Descrizione
Le Nostre Migliori Proposte di Design:
730/4 Scaldasalviette Serie Panorama ormai è entrato non solo nelle nostre case ma è diventata una vera necessità.
Esteticamente bello, è un oggetto di lusso per eccellenza raffinato e soprattutto pratico.
La fusione di queste due componenti ha fatto si che in questo settore tecnologia e bellezza andassero di pari passo.
Caratteristiche del prodotto
730/4 Scaldasalviette Serie Panorama oltre alla diversità di tipologia e alla possibilità di personalizzazione esiste tutta una vasta gamma di finiture che rendono lo rendono un oggetto di Design.
Tecnicamente questo prodotto è realizzato con un grosso plus (da non sottovalutare): viene assemblato in ottone e non contiene in nessun modo l’acciaio.
Questo evita moltissimi problemi che alla lunga potrebbero rovinare ed intasare l’impianto.
L’ottone infatti è un materiale in gradi di tenere l’interno dello scaldasalviette pulito e senza muffe.
Anche la ruggine sia all’interno che all’esterno con questo tipo di saldatura è inesistente.
La cosa da considerare è che molta acqua deve passare in questi tubi!
Come optional, quasi su tutti i modelli, sono disponibili aromaterapia, maniglie Svarowsky e galvanica in oro 24K.
730/4 Scaldasalviette Serie Panorama è 100% Made in Italy
Altre Informazioni
Per qualsiasi richiesta pre e post vendita vi preghiamo di contattarci chiamando al numero +39 393 21 21 611 oppure di scriverci una mail all’indirizzo info@arredalatuacasa.com
Consegniamo in tutta Italia isole comprese.
Tempi di produzione 4/5 settimane circa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.